Moltissime persone hanno deciso di dare fiducia all’azienda Sym, scegliendo di ricorrere al servizio Sym assistenza Milano presente sul capoluogo lombardo.

Il servizio è presente grazie sia ai cosiddetti concessionari  premium o anche a quei ricambisti autorizzati che comunque si occupano di tutto quello di cui abbiamo bisogno per il nostro scooter.

Ormai quando parliamo di questa azienda parliamo di uno dei nomi più conosciuti per quanto riguarda i produttori mondiali di scooter.

Ed è un marchio sempre in espansione perché sono sempre di più i clienti finali a dare fiducia a questi scooter, e ai loro concessionari.

 Fino a un certo punto questa azienda ha collaborato con la Honda per produrre i motori e finché poi si è resa autonoma da questo punto di vista.

La qualità di costruzione e di efficienza di queste imprese è testimoniata anche dal fatto che ora altre case come la Peugeot, scelgono anche i motori di questa azienda, per i loro scooter.

Questa azienda è tra i pochi produttori di scooter che ha incluso nella sua offerta anche un servizio di assistenza stradale gratuita h24 7giorni su 7 per 4 anni, questo non è poco se ci pensiamo bene.

 Cosa si offre col servizio di assistenza?

Perché non si tratta solo dell’assistenza, nel l senso che magari andiamo a fare il tagliando o andiamo a controllare la pressione delle ruote o comunque anche andiamo a chiedere dei consigli ai tecnici sul nostro scooter.

Ma assistenza stradale Significa che possiamo stare tranquilli che se magari siamo in una strada secondaria e lo scooter ci dà dei problemi sappiamo che qualcuno verrà a darci una mano, e già questo di per sé realmente ci fa dormire sonni più tranquilli

Prendersi cura del proprio scooter significa garantire un livello di monitoraggio e assistenza continua

Poi c’è da dire che ci sono persone che con il loro scooter vorrebbero essere loro a metterci le mani quando lo stesso ha qualche problemino e magari sentono un rumore strano nella marmitta piuttosto che portarlo al servizio di assistenza della Sym, cercano di fare tutto in autonomia prendendosi inevitabilmente dei rischi.

Non che non ci siano persone che in effetti sono molto abili dal punto di vista tecnico anche se non sono dei meccanici, però ormai gli ultimi scooter, a prescindere dall’azienda, sono per tecnologici, e per poter avere la certezza di non fare danni servono persone competenti che lo fanno per lavoro.

Anche perché altrimenti quello che succede è che ad esempio la marmitta del nostro scooter ha un problema e noi proviamo a ripararla magari comprando anche dei pezzi di ricambio non originali senza risolvere nulla e avendo speso soldi inutilmente, dovendo comunque poi contattare i tecnici del servizio di assistenza 

CHIAMA ORA
WHATSAPP
INDIRIZZO