All’interno di un punto vendita Sym concessionario Milano possiamo acquistare sia uno scooter nuovo e sia uno scooter usato dipendendo dalle nostre esigenze e dipendendo anche dalla nostra possibilità economiche.
Ma soprattutto potremo ricevere assistenza specializzata grazie all’aiuto del personale che ci lavora all’interno.
Chiaramente stiamo parlando di un’azienda molto famosa in questo ambito, nel senso che ci sono tanti rivenditori sparsi nel territorio, e quindi non solo a Milano che si occupano della vendita di motoveicoli nuovi e usati.
Allo stesso modo, si occupano di farci effettuare i vari tagliandi nell’officina per poter viaggiare sempre in sicurezza.
Questo significa che quando ci rivolgiamo a loro non avremo nessun problema se abbiamo bisogno di qualsiasi tipo di accessorio oltre che qualsiasi tipo di ricambio.
Tra l’altro quando parliamo di assistenza parliamo di un qualcosa a 360 gradi.
Nel senso che noi ci possiamo rivolgere a loro non sono in quel momento in cui abbiamo bisogno di fare il tagliando che tra l’altro è obbligatorio per legge.
Lo possiamo fare, per esempio, anche se vogliamo controllare la pressione delle ruote o l’usura delle pastiglie dei freni, e tutto questo per poter viaggiare sempre appunto nella massima sicurezza.
Così come l’altra questione molto interessante riguarda la possibilità di capire se questi concessionari acquisterebbero anche un nostro scooter dell’azienda che magari vogliamo rivendere.
O semplicemente anche se per avere una somma di denaro che per qualche motivo ci potrebbe essere utile.
Distinzioni da dover fare
E quindi dobbiamo fare la distinzione se parliamo di un rivenditore autorizzato che vende solo gli scooter di questa azienda o parliamo di rivenditori che magari vendono scooter di varie aziende, e si occupano anche a quindi di questo tipo di servizio,
Che è un servizio che Praticamente ci mette a disposizione un trasporto gratuito, nel senso che verranno a ritirare la nostra moto o il nostro scooter, anche se per esempio non funziona.
Così come si occuperanno anche di tutta la parte amministrativa, e cioè tutte le pratiche burocratiche senza farci pagare nessuna spesa
Oltre al fatto che ci garantiranno un pagamento immediato e sicuro tramite bonifico o tramite assegno, dipende dalle politiche aziendali
Le persone che lavorano all’interno di un concessionario della Sym sanno sempre come aiutare i loro clienti
Quello che fa la differenza nell’ambito di un servizio di assistenza clienti, che parliamo di motoveicoli o di qualsiasi altra cosa, è la qualità delle persone che ci lavorano all’interno.
Se le persone che lavorano nella parte tecnica e quindi mettiamo in questo caso le persone che lavorano in officina e si occupano dei tagliandi e di qualsiasi altro tipo di intervento che riguarda riparare uno scooter in questo caso
Ma possiamo parlare anche delle persone che lavorano nella parte commerciale e che supportano i clienti nell’acquisto clienti che magari non sempre hanno le idee chiare per esempio che tipo di motoveicolo acquistare che possa essere un motociclo adatto alle loro esigenze del momento.